Sign Up for Colleen's New Release notifications!

* indicates required

Italiano

Caccia alle Streghe: Un giallo delle streghe di Westwick

Serie: I gialli delle streghe di Westwick


FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE DESIDERATE...



Un giallo paranormale delle streghe di Westwick

"...Una chicca soprannaturale che vi stregherà. Se vi piacciono i misteri e le magie adorerete Cendrine West e la sua stravagante famiglia di streghe!"

Cendrine West ha un segreto: non vuole essere una strega. D’altra parte come strega non è molto brava e sua zia Pearl non fa che ricordarglielo. Ma Cendrine non può sfuggire alla sua natura, soprattutto non nella piccola Westwick Corners, dove la famiglia di streghe West crea problemi da generazioni.

I problemi sorgono quando viene scoperto un cadavere poco prima del matrimonio di Cendrine. Le sue indagini portano alla luce una connessione soprannaturale e un segreto sul suo fidanzato che avrebbe preferito non scoprire. Cendrine è costretta a mettere alla prova la sua capacità come strega. Sarà in grado di salvare la sua famiglia e la città?

Gli indizi sulla scena del crimine indicano l’irascibile zia Pearl, che si è votata a impedire a ogni costo il turismo, così importante per la piccola Westwick Corners. Pearl è anche determinata a mandare via Tyler Gates, il nuovo affascinante sceriffo, come ha fatto con i suoi predecessori. E se questo non bastasse, ci si mette anche il fantasma di nonna Vi, che vuole partecipare all’azione. Cendrine fa di tutto per scagionare la zia, anche se questo non andrà necessariamente a suo vantaggio.

Volano scintille tra Cendrine e Tyler, mentre si accumulano le prove contro zia Pearl. Cendrine riuscirà a spingere le indagini, e il suo cuore, nella giusta direzione?

Se vi piacciono i gialli con un pizzico di humor e di soprannaturale, quest’avventura paranormale fa per voi!!




Vinci, perdi o pareggia…

Un giallo paranormale delle streghe di Westwick 

Cendrine West non ha un momento di tregua. Sta per avere un nuovo lavoro e le cose con il bello sceriffo Tyler Gates si mettono per il meglio. Ma tutto cambia all’improvviso quando viene rapita da zia Pearl, strega ribelle votata anima e corpo a vendicare la morte premature di un’amica. È Las Vegas o la fine… per tutti i motivi sbagliati.

Rocco Racatelli è un fusto e una figura chiave di Vegas— e anche il prossimo bersaglio della mafia. La signora Buonasorte gli ha fatto tirare una mano perdente e lui vuole vendicarsi. Zia Pearl è anche troppo ansiosa di aiutare e il progetto Vegas Vendetta rapidamente si gonfia trasformandosi in una caotica guerra per il territorio tra mafiosi. Intanto che le streghe vengono scaraventate nel mondo perduto della Città del Peccato, i corpi si ammucchiano e i segreti vengono alla luce.

Non è solo il calore di Las Vegas che brucia… Rocco fa di tutto per conquistare il cuore di Cen. Ma lei desidera solo l’uomo che ha lasciato a Westwick Corners. Tutto quello che deve fare è risolvere il mistero di un omicidio, superare le magia della bizzosa zia e sconfiggere la mafia di Las Vegas. Cosa potrebbe andare male?

Quando il crimine organizzato incontra la magia disorganizzata, tutto può succedere! Mentre aumentano i cadaveri, è evidente che a Cen serve più di un miracolo per sistemare le cose.

"...Un affascinante chicca soprannaturale. Se vi piacciono i misteri familiari, adorerete Cendrine West e la sua stravagante famiglia di streghe!"

Se vi piacciono i gialli familiari intrisi di una buona dose di umorismo e soprannaturale, impazzirete per questa storia!



Con le Mani nel Sacco - un racconto

Quando la contabile forense e detective di frodi Katerina Carter e il suo fidanzato giornalista Jace Burton accettano l’invito improvviso a una festa, il crimine è l’ultima cosa che hanno in mente. Poi un investimento vincente nel campo dei vini lascia un retrogusto amaro nella bocca di Kat e lei scopre gli indizi che la portano a una frode vitivinicola da milioni di dollari, tutto prima di cena!




Nella stessa serie:

Blue Moon - una novella

I programmi di Kat e del suo fidanzato Jace per una cena in un ristorante elegante vanno a monte quando lei scopre che l’anziana vicina, Fiona, ha preso un ex-detenuto in casa come inquilino. Il programma di volontariato e giardinaggio che Fiona ha attivato alla prigione locale ha cambiato delle vite, ma estendere oltre la sua generosità potrebbe mettere in pericolo la sua vita.

I sospetti di Kat si fanno più forti quando viene a sapere di una polizza sulla vita stipulata da poco. E la morte accidentale paga doppio.

Greenwash - un romanzo

La contabile forense Katerina Carter e il suo fidanzato Jace Burton fuggono per un weekend in un lussuoso chalet in cima a una montagna, appena prima di Natale. Mentre lui scrive la biografia di un ambientalista miliardario, lei esplora la natura coperta dalla neve.

È allora che due manifestanti locali muoiono in circostanze misteriose e Kat e Jace corrono contro il tempo per salvarsi da un disastro ancora più mortale.


Available at:

acquistare direttamente (Paypal / carta di credito)

iBooks

Amazon

Barnes & Noble/Nook

Book Republic

ebooklife

fnac.com

Google Play

HOEPLI.it

ibs.it

Indigo / Chapters

Kobo

libreriaebook.it

Libreria Rizzoli

Libreriauniversitaria.it

Overdrive

Scribd

TIMreading /Biblet

Tolino

Unilibro